Cerchi un'agenzia che segua i tuoi social?

Ecco come interpretiamo la gestione della community sociale:

FORMAZIONE

Formazione e affiancamento del tuo personale nell’uso dei social network.

CONSULENZA

Consulenza nella gestione dei contenuti “virali” e “prestazionali”.

GESTIONE

Gestione diretta della comunicazione sui social network.

ANALISI

Analisi del rendimento della comunicazione e reportistica chiara e costante.

LA PERFETTA AZIENDA SOCIALE

Una delle tattiche più fruttuose di una consistente strategia di Social Media Marketing che consapevolmente impegni l’azienda a lungo termine, è probabilmente riassunta nell’articolo “La perfetta Azienda Sociale“.

Un’azienda che vuole proporsi costruttivamente sui social network, dovrebbe prima di tutto aprire i social stessi ai propri dipendenti.
Comprendere che l’interazione è il primo passo per la condivisione, è molto importante. Naturalmente deve primariamente subentrare la comprensione d’uso degli strumenti. Postare per fare semplice volume non serve (pensa anche al nuovo algoritmo di Facebook), ma partendo da una buona formazione che spieghi cosa significa fare “contenuto”, garantirà all’azienda di iniziare la propria avventura (o di proseguirla) in modo assolutamente efficace, migliorando inoltre il posizionamento del sito web sui motori di ricerca.

Blubit però si rende anche partecipe della vita sociale dell’azienda e tra i suoi servizi offre la consulenza e gestione totale del network, operando giornalmente nella comunicazione e interazione sociale, mettendo a disposizione dell’azienda i propri professionisti della comunicazione per gestirne attivamente le pagine.